Appartamento in vendita Via San Pietro , Concordia Sagittaria
Centro1164mq
7locali

Ottima occasione - asta immobiliare
bene a: area di servizio in esercizio con locale bar in comune di concordia sagittaria (ve), bene b: terreno con autorizzazione alla realizzazione di una stazione di servizio con opere non ancora avviate comune di remanzacco (ud), bene c: area di servizio in esercizio in comune di latisana (ud), bene d: terreno con con alcune opere già realizzate in comune di cervignano del friuli (ud) - via levada
.. .
Gli avvocati specializzati in aste immobiliari di simplex domus garantiscono un acquisto facile, sicuro ed economico.
Chiama per avere maggiori informazioni.
Il team di avvocati di simplex domus è specializzato anche in acquisto in pre-asta e acquisto di crediti deteriorati npl.
Comprare un immobile all’asta è una eccellente opportunità economica.
Ricordiamo che è possibile comprare un immobile all'asta tramite un mutuo e che tutti i clienti di simplex domus ricevono una consulenza mutuo gratuita.
Più di 1000 famiglie e aziende hanno scelto simplex domus.
Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e simplex domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate. Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale tramite un nostro avvocato specializzato.
grazie per aver visionato il nostro annuncio....
Aggiornato il 21 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:7
- Metri quadri:1164
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1986
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì